Madre di due figli crea arte ogni giorno

erikaleesears1

Ogni artista è consapevole che la pratica rende perfetti la tecnica, l’immaginazione e l’ispirazione. Erika Lee Sears ha intrapreso da zero, ma con tanta passione, un nuovo progetto che consiste nell’impegnarsi ogni giorno a dipingere qualcosa. Pittrice ad olio autodidatta e madre di due figli, Erika ha capito che trovare il tempo per creare e dedicarsi all’arte a volte può essere incredibilmente difficile, ma, come lei ha imparato nel corso dell’anno passato, “è una delle esperienze più gratificanti che si può dare a se stessi tutti i giorni”.

Le regole di base per il suo progetto sono abbastanza semplici: fare arte ogni giorno (con qualsiasi mezzo, in qualsiasi dimensione, purché accade), senza rinunciare né gettare via quello creato. La cosa interessante è il suo impegno che negli ultimi due anni l’ha portata a condividere sui social network un lavoro al giorno. Guardano di suoi dipinti è facile capire come la tecnica ad oggi, rispetto a due anni fa è chiaramente migliorata. Erika ha anche lasciato il suo lavoro in azienda per dipingere a tempo pieno, e ha esposto pezzi in varie città ed è stato intervistata nella serie televisiva Portlandia.

erikaleesears2 erikaleesears3 erikaleesears4 erikaleesears5 erikaleesears6 erikaleesears7 erikaleesears8 erikaleesears9 erikaleesears10 erikaleesears11 erikaleesears12 erikaleesears13 erikaleesears14 erikaleesears17

 

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design