Cercare di catturare qualcosa che è in un costante movimento sembrerebbe una pratica stressante in qualsiasi situazione, ma per il fotografo australiano Warren Keelan non è così. Egli lavora comodamente dotato di una muta da sub immerso tra le onde che si infrangono sulla costa meridionale del New South Wales in Australia, cercando sempre per lo scatto perfetto. Sia che lavori completamente sommerso o precariamente arroccato sulla cresta di un moto ondoso egli è sempre in grado di trovare la giusta angolazione e l’illuminazione perfetta per evidenziare il potere maestoso dell’oceano in continuo movimento.
Keelan ha una galleria nella sua città natale di Wollongong, in Australia, e molte delle sue foto sono disponibili online per la stampa . È inoltre possibile seguirlo su Instagram per ammirare tutte le sue nuove foto.

WarrenKeelan_Congeal WarrenKeelan_Gyroscope WarrenKeelan_Kryptonite WarrenKeelan_Layers WarrenKeelan_Mountainside WarrenKeelan_SeaSnake WarrenKeelan_SilverHelix WarrenKeelan_Undulate

By |2016-04-29T10:27:43+00:00aprile 29th, 2016|Creative Blog|