Progettato in collaborazione tra Fendi e il botanico Azuma Makoto , questa composizione adorabile funziona anche come un fornitore effettivo di composizioni floreali. Il pezzo è stato creato per promuovere la Collezione Primavera / Estate 2016 di Fendi, che ha come tema la “forza dei fiori”. L’azienda di moda ha sfruttato l’esperienza di Makoto, riconosciuto a livello mondiale come uno dei più talentuosi artisti floreali al giorno d’oggi.

L’installazione è stata costruita su un “Apecar”, un veicolo prodotto dalla casa automobilistica italiana Piaggio e progettato dall’inventore della Vespa. L’Apecar florelale esposta a nel Flagship store di Fendi a Ginza, il quartiere dello shopping più esclusivo di Tokio. L’Apecar è ornata con due tipi di borse Fendi in edizione limitata e una serie di mazzi di fiori originali di Makoto.

azumamakotofendi1 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma1 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma2 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma3 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma5 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma6 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma7 FENDIFLOWERSHOPbyMakotoAzuma8

 

By |2016-04-14T09:10:36+00:00aprile 14th, 2016|Creative Blog|