Angela Mia De la Vega regala una bellezza realistica in ciascuna delle sue sculture in bronzo. Per De la Vega, scolpire è l’occasione per catturare ciò che sta accadendo intorno a lei, un modo per condividere la sua visione del mondo prima che svanisca. I suoi lavori sono particolarmente concentrati su figure di giovani impegnati in attività energetiche e ludiche. L’artista crea un legame emotivo tra il suo lavoro e il suo pubblico, dando modo di vedere un riflesso della vita in ogni volto scolpito.

Quando è possibile, De la Vega lavora con un modello reale per catturare con precisione i micro dettagli che rendono le sue sculture così incredibilmente naturali. Per questo motivo, sceglie i suoi modelli con attenzione, alla ricerca di volti che sono in grado di comprendere l’ambiguità e la molteplicità di umanità. Lavorando con fervore, De la Vega ripercorre l’intero processo fino al completamento, dalla struttura scheletrica iniziale fino alla composizione finale in bronzo.

angelamiadelavega1 angelamiadelavega02 angelamiadelavega2 angelamiadelavega3 angelamiadelavega4 angelamiadelavega05 angelamiadelavega5 angelamiadelavega6 angelamiadelavega7 angelamiadelavega8 Angela Mia De la Vega Tutt'Art@ angelamiadelavega10 angelamiadelavega11 angelamiadelavega13 angelamiadelavega17 angelamiadelavega18

By |2016-04-06T08:28:41+00:00aprile 6th, 2016|Creative Blog|