Tatuaggi temporanei creati con un tocco di stile Old School

Boekholt15

La disegnatrice  Wilma Boekholt (di Tattoorary ) crea tatuaggi temporanei, ma utilizzando lo stile chiamato “Old School”. Nel febbraio 2014, l’artista ha ritenuto ci fosse bisogno di tatuaggi temporanei con un look decisamente autentico. Anche se Wilma ama assolutamente i tatuaggi veri e propri, l’artista non è il tipo di impegnarsi a lungo termine, ed è questo il motivo per cui si è interessata a un pezzo d’arte che non sia permanente. Da quel momento, la designer ha lavorato per costruire Tattoorary, un negozio dove mostra i suoi lavori vintage, floreali, e anche disegni di tatuaggio nello stile “Delfts Blauw”. Quest’ultimo si riferisce allo stile blu e bianco della ceramica utilizzato per anni nei Paesi Bassi.

I tatuaggi temporanei di Boekholt sono di alta qualità e possono durare sulla pelle da due giorni a una settimana. I tatuaggi sono in vendita, a diversi prezzi, presso il negozio online Etsy.

Boekholt1 Boekholt2 Boekholt3 Boekholt4 Boekholt5 Boekholt6 Boekholt7 Boekholt8 Boekholt9 Boekholt10 Boekholt11 Boekholt12 Boekholt13 Boekholt14

 

 

 

 

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design