Kyriakos Kaziras cattura con le proprie immagini le qualità sorprendentemente umanistiche della fauna delle gelide lande del Polo Nord e e del Polo Sud . I suoi progetti in corso, dal titolo “White Dream Artic” e “White Dream Antartic”, rivelano i tanti stati d’animo degli orsi polari e pinguini nel loro ambiente naturale rispettivamente nell’Artico e nell’Antartico. Le splendide fotografie dell’artista francese sono molto semplici: l’assenza di colore enfatizzare le infinite sfumature del bianco e nero dell’ambiente.

Kaziras è in grado di trasportare il suo pubblico nelle terre ghiacciate attraverso il suo mirino, con la creazione di una connessione intima con le famiglie di orsi e pinguini che incontra. Per quattro anni ha accumulato una raccolta di immagini grazie alle numerose spedizioni polari sia al Nord sia al Sud; la sua capacità di ritrarre il carattere e l’anima di questi animali selvatici all’interno sue immagini rende il portafoglio mozzafiato.

kazirasarcticantarctic1 kazirasarcticantarctic2 kazirasarcticantarctic3 kazirasarcticantarctic6 kazirasarcticantarctic7 kazirasarcticantarctic8 kazirasarcticantarctic9 kazirasarcticantarctic10 kazirasarcticantarctic11 kazirasarcticantarctic12 kazirasarcticantarctic13 kazirasarcticantarctic15 kazirasarcticantarctic16 kazirasarcticantarctic17 kazirasarcticantarctic18

By |2016-01-15T10:00:20+00:00gennaio 15th, 2016|Creative Blog|