Situata a Forest-in-Teesdale, in l’Inghilterra una cappella rustica che è stato convertita da santuario metodista in una casa di charme moderna. Questa trasformazione è stata completata da Evolution Design, che hanno ripristinato lo spazio ormai fatiscente da molti anni di abbandono. Ora, si può ammirare una vivace casa per le vacanze chiamato “The Chapel on the Hill” (la Cappella sulla collina). Essa può accogliere fino a sette persone alla volta che vogliono apprezzare le dolci colline e la sua architettura senza tempo.

Anche se la casa di campagna sembra grande ora, rimodellare la cappella non è stata un’impresa facile. Il primo passo è stato la riparazione del tetto danneggiato e l’isolamento delle finestre e le porte per prevenire qualsiasi ulteriore erosione idrica. In seguito,è iniziata il processo di progettazione. Il piano terra prevedeva tre camere da letto, un bagno, cucina/sala da pranzo e un soggiorno. Per assicurarsi che lo spazio diventasse aperto e arioso,stata aggiunta un piano mezzanino dove sono state collocate le camere da letto. Il piano terra è stato progettato per contenere tutto il resto, oltre ad una quarta camera.

Anche se la cappella ha cambiato in modo significativo il suo utilizzo, i progettisti hanno mantenuto intatta l’eleganza originale dell’edificio . L’architettura in stile gotico, con le sue capriate originali e finestre ad arco, è rimasto lo stesso. Riquadri personalizzati e persiane sono stati installati anche in sintonia con i dettagli storici.

“The Chapel on the Hill” è attualmente disponibile per soggiorni brevi e prenotazioni settimanali attraverso Airbnb.

chape_creativebrainl12 chapel_creativebrain1 chapel_creativebrain2 chapel_creativebrain3 chapel_creativebrain4 chapel_creativebrain6 chapel_creativebrain7 chapel_creativebrain10 chapel_creativebrain11 chapel_creativebrain13 chapel_creativebrain14 chapel_creativebrain15

By |2015-10-22T12:01:40+00:00ottobre 22nd, 2015|Creative Blog|