Diciannovenne artista utilizza fiori e cibo per completare i suoi disegni colorati

kristawebb_creativebrain1

Kristina Webb è un diciannovenne neozelandese che crea disegni vibranti dal suo uso creativo di oggetti 3D. Usando le matite colorate come base, l’artista produce ritratti in stile realistico e poi li completa con elementi inattesi: gli spaghetti diventa lunghi riccioli di una donna; farfalle creano uno sciccoso vestito;  un’altro abito swing è modellato da petali di fiori. Questi elementi, insieme con l’utilizzo di colori brillanti e saturi, creano composizioni fantastiche che celebrano la bellezza della vita e la nostra immaginazione.

Anche se è ancora giovane, Webb si è già fatta un nome: ha un seguito appassionato sui social media, con ritratti di celebrità ben note come Cody Simpson, Tyra Banks, Ed Sheeran, e Lauren Conrad. Inoltre, ha recentemente pubblicato il proprio libro intitolato Color Me Creative: Unlock Your Imagination, che dispone di 50 sfide artistiche che i lettori possono provare.

kristawebb_creativebrain2 kristawebb_creativebrain3 kristawebb_creativebrain4 kristawebb_creativebrain7 kristawebb_creativebrain8 kristawebb_creativebrain9 kristawebb_creativebrain11

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design