Fare un viaggio attraverso gli Stati Uniti è un modo fantastico per vedere tutte le bellezze che il paese ha da offrire. Dopo la laurea all’Università, il fotografo di Grant Mallory e la sua fidanzata Maria Giacobbe ha fatto proprio questo: un lungo viaggio in tutto il Midwest attraverso diversi Stati occidentali per visitare alcuni tra i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti.

Il viaggio della coppia li ha portati a visitare il Bryce Canyon National Park nello Utah, il Badlands National Park in Sud Dakota, e il Sequoia National Park in California. Ogni volta, Grant ha scattato una foto di Maria mentre roteava il suo hula-hoop fatto di luci a LED, un movimento che ha dato modo di catturare anelli vibranti ed elettrificati, in pieno contrasto con il paesaggio circostante. Per ottenere questo effetto stupefacente, Grant ha utilizzatp lunghi tempi di posa, da tre a sei secondi a seconda della lunghezza del movimento. Il risultato sono splendide foto di paesaggi maestosi con un tocco insolito di colore “elettrico”.

Roadtrip_Badlands_creativebrian Roadtrip_Bryce_Canyon_creativebrian Roadtrip_Crater_Lake_creativebrian Roadtrip_Olympic_National_Park_creativebrian Roadtrip_Olympic_National_Park2_creativebrian Roadtrip_Redwoods_creativebrian

By |2015-10-12T08:37:30+00:00ottobre 12th, 2015|Creative Blog|