Incantevole nube di 1.100 ombrelli sospesi sopra una hall

2habitare_creativebrain

Un’installazione di oltre 1.000 ombrelli bianchi fantasiosi fluttuava nella Hall della kermesse Habitare Design Fair 2015 , riempiendo lo spazio con un’atmosfera da sogno. L’installazione è il frutto della cretività dell’artista ambientale Kaisa Berry e del direttore creativo Timo Berry. Questo evento, che è all’interno della fiera annuale del commercio di progettazione aperta sia ai professionisti sia al pubblico, offre la possibilità, a espositori internazionali di presentare le ultime tendenze nel loro campo.

Gli ombrelli di plastica forniscono un contesto stravagante per l’evento, che riflette le belle tonalità blu e viola di tutta la Ahead Arena. Guardando come un incantevole nuvola luminosa.

Habitare, che ha avuto luogo dal 9 al 13 settembre,ed è solo una parte della Settimana del Design di Helsinki, il più grande festival di design dei paesi nordici.

1habitare_creativebrain 3wbe_creativebrain 4viaboth_creativebrain 5habitare_creativebrain 6hab_creativebrain 7habitare_creativebrain 8ranto_creativebrain

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design