Tatuaggi eleganti creati meticolosamente con migliaia di punti

jessica_creativebrain1

La tatuatrice Jessica Kinzer ha un dono innato per la creazione di bellissimi tatuaggi. Anche se ha iniziato a tatuare solo dal 2014, questa giovane artista dimostra talento genuino proponendo disegni che sono sia accattivanti sia eleganti. La complessità all’interno di ogni tatuaggio rivela l’occhio meticoloso di Kinzer per i dettagli e di come li utilizza in una moltitudine varietà di temi. Questi temi altamente simbolici, accoppiati con le notevoli capacità di Kinzer danno vita a disegni sulla pelle che sono fantastici nella loro complessità.

Le sue opere hanno tutte un riconoscibile e incredibile dettaglio: i disegni infatti sono composti da migliaia di piccoli punti. Lo stile per questi tatuaggi, chiamato Dotwork , è sicuramente uno dei più complicati, e l’ombreggiatura creata da migliaia di punti, sembra offrire ad ogni tatuaggio finito la sensazione che sia in 3D.

jessica9 jessicacreativebrain2 jessicacreativebrain4 jessicacreativebrain5 jessicacreativebrain6 jessicacreativebrain7 jessicacreativebrain8 jessicacreativebrain10 jessicacreativebrain11

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design