Il graphic designer Andrea Minini mostra la sua abilità nel trasformare linee pulite e curve in creature eleganti. Attraverso le sue illustrazioni vettoriali, l’artista crea sorprendenti ritratti di animali con curve e ombre. “Quello che amo nella progettazione grafica è la velocità: buoni progetti devono essere chiari e visivamente potenti,” dichiara Minini. Per la sua ultima serie, il progettista continua ad estendere le sue creazioni con l’aggiunta di colore per i suoi animali. “Questa volta ho cercato di spingere il processo al limite utilizzando solo due linee per la creazione di ogni animale”, dichiara. “E  un po’ di colore, naturalmente!”

Con l’aggiunta di una spruzzata di colori vivaci nelle sue creazioni, Minini dimostra la forza della semplicità. Utilizzando linee essenziali e colori semplici, è in grado di creare meravigliose creature che affascinano gli spettatori con le loro forme aggraziate.

Minin_creativebraini2 Minini_creativebrain1 Minini_creativebrain4 Minini_creativebrain5 Minini_creativebrain6 Minini_creativebrain7

By |2015-09-25T08:22:06+00:00settembre 25th, 2015|Creative Blog|