Belle opere d’arte può esistere ovunque, e il fotografo Sebastian Erras lo dimostra con il suo splendida progetto postato su Instagram chiamato “Parisian Floors” (@parisianfloors). La serie di fotografie presentano una frazione dei mosaici decorativi che abbelliscono diversi locali della città francese. Erras coglie una varietà di stili artistici, da motivi geometrici strutturati a svolazzi fantasiosi a fino ai caratteri colorati. Sono tutti di squisita fattura con le piastrelle ben salde sotto le scarpe alla moda del fotografo.

Erras ha iniziato il suo progetto dopo un viaggio a Marrakech all’inizio di quest’anno. Lì, ha ammirato i pavimenti e ha iniziato a scattare foto di ciò che ha visto. Dopo il ritorno in Francia, ha notato gli stessi splendidi dettagli architettonici e ha deciso documentarli sul social media.

parisianfloors_creativebrai10 parisianfloors_creativebrain1 parisianfloors_creativebrain2 parisianfloors_creativebrain3 parisianfloors_creativebrain4 parisianfloors_creativebrain5 parisianfloors_creativebrain6 parisianfloors_creativebrain7 parisianfloors_creativebrain8 parisianfloors_creativebrain9 parisianfloors_creativebrain11 parisianfloors_creativebrain14 parisianfloors_creativebrain16 parisianfloors_creativebrain18 parisianfloors_creativebrain19 parisianfloors_creativebrain21

By |2015-09-23T08:53:46+00:00settembre 23rd, 2015|Creative Blog|