Bull Terrier interagisce con scarabocchi capricciosi disegnati dal suo proprietario

Jimmy_creativebrain11

L’illustratore Rafael Mantesso ha creato immagini stravaganti che hanno come protagonista la sua adorabile bull terrier Jimmy Choo. L’artista visivo ha iniziato la sua collaborazione giocosa con il suo cane dopo il divorzio che lo ha lasciato con una casa piena di croccantini e pareti bianche da riempire con disegni interattivi. Jimmy Choo è diventata naturalmente la star di questi disegni spensierati e la risposta positiva ha incoraggiato Mantesso a creare continuamente nuove immagini.

Ogni immagine viene creato con Jimmy Choo al centro, permettendo così al cucciolo di interagire realmente con i disegni, con poco sforzo da parte sua. Il vero trucco usato da Mantesso è fotografare il cane in varie posizioni, per poi creare intorno all’immagine scattata le varie situazioni con disegni semplici e giocosi. Il tutto dimostra il talento e la creatività dell’artista e la natura fotogenica di Jimmy Choo.

jimmy_creativebrain1 Jimmy_creativebrain1 jimmy_creativebrain2 Jimmy_creativebrain2 jimmy_creativebrain3 jimmy_creativebrain4 Jimmy_creativebrain4 Jimmy_creativebrain5 Jimmy_creativebrain6 Jimmy_creativebrain7 Jimmy_creativebrain8 Jimmy_creativebrain10 Jimmy_creativebrain12

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design