Artista del trucco trasforma la sua bocca in famosi personaggi dei cartoni animati

lipart_creativebrain1

 

Laura Jenkinson trasforma sapientemente la sua bocca in famosi personaggi dei cartoni animati mettendo in mostra sia la sua abilità nel trucco sia la sua stravagante creatività. Per  ogni sua creazione, l’artista inizia da una foto che le piace, la tiene come guida, e quindi utilizza uno specchio per disegnare la caricatura sul suo viso utilizzando il trucco teatrale e varie tonalità di rossetto .

Mentre la sua bocca serve come una versione ingrandita delle labbra di un personaggio dei cartoni animati, il mento e la parte del viso sotto il naso, diventano una tela per il resto del corpo di ogni eroe dei cartoni animati. Oltre all’applicazione fisica del trucco, Jenkinson aggiunge anche un tocco di personalità alla sue immagini: stringendo le labbra o anche esponendo i denti, Jenkinson aggiunge una vivacità animata ai suoi personaggi.

lipart_creativebrain2 lipart_creativebrain3 lipart_creativebrain4 Lips_creativebrain1 Lips_creativebrain2 Lips_creativebrain3 Lips_creativebrain5 Lips_creativebrain7 Lips_creativebrain8 Lips_creativebrain9 Lips_creativebrain10 Lips_creativebrain11 Lips_creativebrain12 Lips_creativebrain13

 

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design