Avere una stanza d’albergo, sempre a disposizione, non importa in quale parte del mondo vi troviate. Ora è possibile grazie a Travelbox, progettato dall’ azienda austriaca Juust. Questo prodotto innovativo offre un letto comodo, una sedia, un tavolo, un armadio e anche una bicicletta per i viaggiatori accaniti che spesso cambiano destinazione durante una vacanza. Con un peso inferiore a 59 Kg. la scatola è costruita  in legno e alluminio, il che la rende abbastanza resistente per evitare l’usura durante i viaggi internazionali. Misura esattamente 2.5 metri in larghezza e  1,2 metri in altezza,  la camera portatile può essere facilmente spedita sia in destinazioni locali sia in quelle esotiche dalla vostra azienda di trasporto di fiducia.

Quando non viene utilizzata, Travelbox può fungere come divisorio, diventando una scaffalatura per l’abbigliamento, i libri e altri oggetti domestici. Questo elimina la necessità di acquistare mobili in più durante gli spostamenti da un luogo all’altro o da casa a casa, riducendo costi extra e inutili sprechi.

Travelbox_creativebrain1 Travelbox_creativebrain3 Travelbox_creativebrain4 Travelbox_creativebrain5 Travelbox_creativebrain6

By |2015-07-06T13:01:54+00:00luglio 6th, 2015|Creative Blog|