Un uomo rade metà della sua barba e creativamente la riempie con oggetti divertenti

fiftybeard_creativebrain1

Il fotografo e direttore artistico brasiliano Adriano Alarcon ha fatto crescere la sua barba per quattro mesi prima della rasatura esattamente in corrispondenza della la metà di essa. Si tratta di una mossa a dir poco non usuale , ma che ne è valsa la pena. Il suo progetto fotografico chiamato Fifty Fifty Selfie Barber Shop offre un lato divertente nel vedere come l’artista ha “riempito” l’altra metà della sua barba.
Alarcon ha utilizzato piccoli oggetti come popcorn, dinosauri di plastica, pezzi di un puzzle e insetti finti disposti a forma di barba, in corrispondenza della zona rasata del proprio viso. A seconda dei pezzi utilizzati, Alacorn ha abbinato diverse e divertenti espressioni facciali. Ad esempio, nella foto dove si vede un finto scarafaggio mentre si appresta ad entrare nel naso, Alarcon offre un’esilarante espressione di sofferenza.

fiftybeard_creativebrain2 fiftybeard_creativebrain3 fiftybeard_creativebrain4 fiftybeard_creativebrain5 fiftybeard_creativebrain6 fiftybeard_creativebrain7 fiftybeard_creativebrain8 fiftybeard_creativebrain9 fiftybeard_creativebrain10 fiftybeard_creativebrain11 fiftybeard_creativebrain12 fiftybeard_creativebrain13

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design