Il fotografo Edy Hardjo umanizza i pupazzi giocattolo dei supereroi nella sua esilarante serie di immagini. Utilizzando le riproduzioni in alta qualità, il creativo  indonesiano mette in posa personaggi famosi della Marvel e DC-Comics, ricreando  situazioni di tutti i giorni della vita dei super eroi. Hulk, Thor, Spiderman, e molti altri fanno le faccende di casa,si tagliano a vicenda i capelli e si fanno selfi. Le composizioni deliziosamente create da Hardjo offrono una visione divertente della loro vita segreta.

Prima di questo progetto, al fotografo non sono mai piaciute le riproduzioni dei personaggi famosi. Solo dopo questa nuova generazione di figure in scala (da marchi come Hot Toys, Enterbay e 3A),  ha cambiato idea, perché sembrano come gli attori dei film. Hardjo poi ha iniziato ad acquistarli e a raccontare storie attraverso le loro pose.  Queste immagini sono davvero ben fatto, ed è in parte questo chele  rende di successo. Anche se sappiamo che sono i giocattoli, Hardjo li ha resi realistici. Lo fa con l’aiuto di Photoshop: dopo aver posato le figure, uso il software di fotoritocco per renderle ancora più vicine alla realtà. 

EdyHardjo_creativebrian1 EdyHardjo_creativebrian2 EdyHardjo_creativebrian3 EdyHardjo_creativebrian5 EdyHardjo_creativebrian6 EdyHardjo_creativebrian7 EdyHardjo_creativebrian8 EdyHardjo_creativebrian9 EdyHardjo_creativebrian10 EdyHardjo_creativebrian12 EdyHardjo_creativebrian13

By |2015-04-29T10:35:13+00:00aprile 29th, 2015|Creative Blog|