Foto surreali e mozzafiato di animali selvaggi catturate in azioni inaspettate

DavidYarrow_creativebrain1

Il fotografo londinese David Yarrow cattura il mondo naturale e selvaggio in modi inaspettati. Le sue splendide immagini in bianco e nero mostrano la forza, la bellezza e la potenza di lupi, leoni di montagna, zebre e di altri animali selvaggi. A volte sfrutta strutture artificiali per creare le premesse per luoghi incredibili e quasi surreali, mentre altre volte,i maestosi animali sono fotografati nel loro ambiente naturale. Ogni foto presenta una quantità incredibile di dettagli, e siamo in grado di ammirare le idiosincrasie di ciascuna creatura.

Alcune delle immagini più impressionanti di Yarrow presentano le bestie selvagge tra le persone. Occupano bar e treni che danno vita a composizioni bellissime e non si capisce se siano fotomontaggi o vere foto.  Yarrow dà alcune informazioni attraverso il suo profilo Facebook, dove scrive: “L’impiego di animali in cattività non è mai banale. La preparazione e la logistica che ci ha coinvolti nel garantire l’accesso alla location per poi, ad esempio, lavorare con i lupi è stata formidabile. “La pianificazione è stata la chiave di tutto, racconta Yarrow, “perché  un lupo è un lupo e non tende ad ubbidire e lasciarsi fotografare in totale serenità”.

DavidYarrow_creativebrain2 DavidYarrow_creativebrain3 DavidYarrow_creativebrain5 DavidYarrow_creativebrain6 DavidYarrow_creativebrain7 DavidYarrow_creativebrain8 DavidYarrow_creativebrain10 DavidYarrow_creativebrain11

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design