Il 13 marzo, all’Andipa Gallery, l’artista di strada britannica Slinkachu ha presentato le nuove scene in miniatura che mostrano il desiderio dell’uomo urbano nel cercare la natura. Chiamate Miniaturesque, le nuove opere presentano piccole figure, che in apparenza sembrano che stanno vivendo un momento di pace e serenità saltando sopra le rocce in un “torrente” o oscillando dai rami di una “foglia”. In realtà, queste impostazioni sono state create utilizzando rifiuti avanzi o erbacce che si trovano in realtà per strada.
Le cinque immagini rappresentano la foto da vicino come viene esposta ma anche l’interessante e reale contesto in cui viene creata ogni scena.

slinkachu03k_creativebrainLandscapePainting_Artworkk_creativebrainLandscapePainting_Contextshotk_creativebrainslinkachu02k_creativebrainTheStream_Artworkk_creativebrainTheStream_ContextShotk_creativebrainslinkachu0k_creativebrain4TheJetty_Artworkk_creativebrainTheJetty_ContextShotk_creativebrainTheGlade_Artworkk_creativebrainTheGlade_ContextShotk_creativebrain

By |2015-03-19T09:55:14+00:00marzo 19th, 2015|Creative Blog|