Immaginate di ricevere un pugno in testa o di essere schiacciati nell’angolo di una pagina. Questo è ciò accade a questo personaggio immaginario , nato (e malmenato) dalla penna dell’artista Alex Solis. Per questa nuova serie di disegni, Alex mostra un personaggio simpatico che interagisce con lui. Il ragazzo del disegno reagisce alle botte subite con morsi alle dita fino a quando, stanco di subire le violenza, pugnala senza rimorso il dito del suo creatore. Alex non demorde e per battere il suo personaggio decide addirittura di utilizzare un accendino. Come dichiara Alex: “Per liberarmi una volta per tutte di questo personaggio ho pensato che il fuoco fosse la soluzione migliore, ma al momento la nostra battaglia non è ancora finita”

Chiamati Inkeraction, questi disegni non sono nati come una serie. “Ho iniziato a fare scherzi a questo ragazzo, ma poi lui si è ribellato e abbiamo cominciato a combattere”, spiega allegramente Alex.

alexsoli_creativebrains05 alexsolis_creativebrain01 alexsolis_creativebrain02 alexsolis_creativebrain03 alexsolis_creativebrain04 alexsolis_creativebrain06 alexsolis_creativebrain07 alexsolis_creativebrain08

By |2015-02-06T09:07:14+00:00febbraio 6th, 2015|Creative Blog|