Vuoi trasformare la tua rivista, il tuo giornale, il tuo libro in un’App per iPad, completamente sfogliabile e ricca di funzioni avanzate? Creativebrain può esaudire anche questo tuo desiderio!

Siamo in grado di seguire gli editori in questo momento di grande cambiamento, offrendo loro la possibilità di convertire i loro magazine e produzioni cartacee in vere e proprie applicazioni digitali, e-pub ed e-book. La nostra competenza ed esperienza informatica, unita a una ormai decennale collaborazione con gli editori, ci permette di offrire al cliente magazine digitali di qualità superiore alla media oggi in circolazione. Ogni App potrà essere personalizzata e implementata su richiesta del cliente a un costo accessibile e nel pieno rispetto delle scadenze concordate.

 

I dispositivi mobili come iPad stanno rivoluzionando davvero il mondo dell’editoria. E’ l’era del magazi-ne e del libro digitale, economico, di semplice lettura, facilmente trasportabile e leggero a prescin-dere dalle dimensioni e dal peso del prodotto cartaceo.Il nostro gruppo ha messo a punto diverse soluzioni rivolte agli Editori, finalizzate alla conversione e alla distribuzione in forma elettronica dei testi. Siano essi libri, manuali o riviste.Partendo da semplici PDF o da file aperti forniti dall’editore, il nostro team è in grado di creare una Applicazione (App) navigabile, personalizzata nella grafica dell’interfaccia e di distribuirla per voi sul market Apple (App store)Per caratteristiche differenti possiamo suddividere le App Sfogliabili in 2 categorie fondamentali:

1) Singola App sfogliabile da pdf o file aperti senza contenuti multimediali
2) App sfogliabile da pdf o file aperti con l’inclusione di contenuti multimediali  (video, audio, slide show di immagini..)

E’ possibile inoltre predisporre l’App per una sola pubblicazione (libro, manuale…) o per il caricamen-to periodico di nuove pubblicazioni (riviste mensili o bimestrali composte da più uscite nel corso dell’anno)In quest’ultimo caso il nostro team metterà in condizione l’editore di caricare in modo autonomo i nuovi PDF attraverso un interfaccia web.E’ inoltre possibile integrare un indice linkato agli argomenti di interesse ed un modulo di ricerca nel testo. Qualunque sia la Vostra esigenza la struttura del nostro modello di App è completamente inte-grabile con eventuali funzioni aggiuntive.

© 2011 Creativebrain - Graphic & Web Design